Giochi per ragazze: vesti Milla Jovovich. Gioca con centinaia di dress up gratis con i vip più noti
prova a vestire anche questo vip

Istruzioni

Vesti Milla Jovovich. I dress up sono giochi consigliati soprattutto alle ragazze, nei quali l'utente deve vestire e truccare i vip più noti o personaggi della fantasia.
Questo gioco dress up ha come protagonista Milla Jovovich.

Per iniziare premi il tasto Play; a destra sono visibili alcuni tasti: ad ognuno corrispondono vestiti, gli accessori, tutto il necessario per il trucco. "Dress" significa vestiti, "Earring" è riferito agli orecchini, "Chain" al ciondolo, "Shoe" alle scarpe, "Make over" al trucco.

Cliccando su questi tasti, saranno visibili le varie opzioni; cliccando su di esse, il vip verrà vestito o truccato. Per quanto riguarda il trucco, il tasto Menu apre una serie di ulteriori opzioni, riferite al rossetto, alle ciglia, ecc. Anche in questo caso, basta cliccare sulle icone per dare uno stile al vip.

La fase finale è rappresentata dal trucco: dopo aver terminato, sarà visibile il tasto per andare avanti e accedere alla fase successiva, in cui è possibile scrivere il proprio nome.

Cliccando di nuovo sul tasto per andare alla schermata seguente ("Next") si potrà ammirare il frutto del lavoro compiuto sul vip, con tanto di firma. Per stampare il risultato o per salvare l'immagine, ti basta premere sulla tastiera il tasto Stamp che fotograferà il video. Poi, con un normalissimo programma di grafica (come, ad esempio, "Paint" di Windows), fai "incolla" ed avrai la copia del tuo lavoro. Per ricominciare, premere Play again alla base del gioco.

In alto sono visibili i controlli per la musica. Per toglierla, clicca sul quadratino; per ascoltarla, clicca sulla piccola freccia; per regolare il volume, fai click su simboli + e -.